Atalanta: se parte Castagne, arriva uno tra Maehle e Giannoulis (Video)

Se parte Castagne, arriva uno tra Maehle e Giannoulis – Il contratto di Timothy Castagne con l’Atalanta scadrà nel giugno del 2021, è al momento un rinnovo non è per nulla scontato. Se la Dea e il giocatore non dovessero trovare un accordo, il belga potrebbe ragionevolmente essere ceduto nella prossima finestra di mercato. Ricordiamo che l’esterno piace molto al Napoli. 

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’Atalanta si starebbe già muovendo alla ricerca di un sostituto e avrebbe già individuato due nomi: Joakim Maehle e Dimitrios Giannoulis. 

Maehle è un terzino che ama attaccare la profondità. Classe 1997 che gioca nel Genk, in questa stagione 33 presenze 1 goal e 4 assist fra tuttel le competizioni. Inoltre è nel giro della nazionale danese Under 21 e ha fatto la trafila nelle selezioni giovanili del paese del nord Europa.

Giannoulis ha invece 24 anni, è alto 1,78 e gioca nel PAOK Salonicco, che per il suo cartellino chiede circa 10 milioni di euro. Nazionale graco da due anni, nel campionato in corso ha collezionato 34 presenze, condite da 1 goal e 5 assist, tenendo conto di tutte le competizione.

In questo momento è difficile parlare di mercato vista la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus. Le società però stanno cominciando a muoversi. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Donadoni: “L’Atalanta mi emoziona. Io al posto di Gasperini?” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.