Atalanta-Sassuolo: più di 15 mila tifosi nerazzurri al Mapei Stadium

L’ultima invasione è sempre la più bella, ma anche la più decisiva di un campionato fantastico per l’Atalanta. Per l’ultima giornata della Serie A Tim, la Dea affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una partita nella quale basta una vittoria per conquistare il terzo posto in classifica: un risultato che scriverebbe una grande pagina della storia atalantina. Il popolo nerazzurro è pronto a trascinare i ragazzi verso il successo e si prospetta il tutto esaurito per il match.

PIÙ DI 15 MILA TIFOSI ATALANTINI PER COLORARE LO STADIO DI NERAZZURRO – Ora come ora sono stati venduti più di 15 mila tagliandi. L’obbiettivo è di colorare lo stadio di nerazzurro e servirà una grande invasione per trascinare i ragazzi alla vittoria. Si prospetta una sorta di aumento della presenza dei tifosi orobici; anche perché i prezzi sono popolari; in particolar modo per le due curve: 8 euro più 2 di prevendita.  Meglio avere dalla propria parte la giusta compattezza tra tifo e squadra per riscrivere la storia.

Leggi anche:

Atalanta, Varnier: “Annata difficile, ma tornerò più forte di prima”

Calciomercato Atalanta: l’analisi delle ultime fake news

Atalanta-Sassuolo: Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-2019)

Juventus-Atalanta 1-1: Dea grande contro la più grande, la Champions League è vicina

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.