Atalanta-Sassuolo, il doppio ex Biondini a L’Eco di Bergamo: “Tutta Italia spera di vedere la Dea in Champions”

Ai microfoni dell’Eco di Bergamo, ha parlato l’ex giocatore dell’Atalanta Biondini (ha vestito anche la maglia neroverde): soprattutto sulla prossima sfida di campionato nella quale i bergamaschi e gli emiliani si affronteranno al Mapei Stadium.

LE PAROLE DELL’EX CENTROCAMPISTA DELL’ATALANTA BIONDINI

APPUNTAMENTO IMMANCABILE “Non voglio perdermi l’ultimo capitolo di questa nuova favola del calcio. Sì, è proprio così. Quello che si sta facendo a Bergamo negli ultimi tre anni ha del prodigioso. L’Atalanta deve scrivere la storia, il Sassuolo gioca per il decimo posto, ma non credo che l’esito di questa gara possa modificare gli equilibri dell’annata”.

LE MOTIVAZIONI FARANNO LA DIFFERENZA“L’Atalanta dovrà affrontare un Sassuolo che metterà in campo la sua leggerezza, come sempre. La cosa che conta è vincere. Dopodiché, come ho detto, le motivazioni saranno determinanti nel corso del match. Non lo dico, ma lo spero. In tutt’Italia, secondo me, si spera che l’Atalanta, vincendo, realizzi il sogno della Champions“.

Fonte foto: Zimbo.com

Leggi anche:

Atalanta, Roby Facchinetti a La Gazzetta dello Sport: “Dea, se vai in Champions League…”

Atalanta, Percassi (Luca): “Ci aspettiamo il tutto esaurito a Reggio Emilia”

Atalanta, 22 maggio 2005: una retrocessione tra gli applausi

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!