Atalanta-Sassuolo: Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-2019)

L’Atalanta ha la piena possibilità di scrivere una pagina importante della sua storia: entrare in Champions League. Per farlo dovrà conquistare i tre punti e di conseguenza il terzo posto in classifica. L’ultimo ostacolo è il Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. L’incontro è in programma domenica 26 maggio alle ore 20:30. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni, le quote e i pronostici di Atalanta-Sassuolo (ultima giornata del campionato di Serie A).

ATALANTA-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2018-2019)

Contro i neroverdi non ci sarà lo squalificato Hateboer. La difesa molto probabilmente verrà schierata con Mancini, Masiello e Djimsiti. Sulle corsie laterali dovrebbero agire nuovamente Gosens e Castagne, in mediana De Roon e Freuler; mentre in avanti confermati Gomez, Ilicic e Zapata.

De Zerbi non potrà contare sugli infortunati Magnani, Peluso e Sensi. Mister Roberto De Zerbi potrebbe confermare in blocco la formazione schierata contro la Roma: 4-3-3; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio in difesa; chiavi del centrocampo affidate a Locatelli, Magnanelli e Duncan; tridente offensivo con Berardi, Djuricic e Boga.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi

ATALANTA-SASSUOLO: QUOTE E PRONOSTICO (SERIE A 2018-2019)

In termini di scommesse i nerazzurri sono favoriti: l’1 a 1.23; il pareggio a 5; la vittoria del Sassuolo a 10. Si prospetta una partita ricca di goal come all’andata e infatti l’Over 2,5 ci può stare. Per quanto riguarda le doppie chance un 1X ci può stare, ma anche una combo 1+Over 1,5.

Leggi anche:

Atalanta-Sassuolo: data e orario del match (Serie A 2018-2019)

Juventus-Atalanta 1-1: l’Allianz Stadium applaude i giocatori nerazzurri a fine partita (Video)

“Dea, ma come ti vesti?”. I modelli di Atalanta Cinematic Universe (parte 8)

Juventus-Atalanta, i convocati di Gian Piero Gasperini per il match

 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.