Atalanta-Sassuolo, De Zerbi: “Dobbiamo lottare contro la Dea”

L’Atalanta ha la piena possibilità di scrivere una pagina importante della sua storia: entrare in Champions League. Per farlo dovrà conquistare i tre punti e di conseguenza il terzo posto in classifica. L’ultimo ostacolo è il Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. L’incontro è in programma domenica 26 maggio alle ore 20:30. L’allenatore neroverde De Zerbi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare dell’ultima sfida di domenica al Mapei Stadium: in particolar modo sulla squadra di Gasperini (lanciata in piena zona Champions League).

OBBIETTIVO DECIMO POSTO IN CLASSIFICA“Daremo il 100% come abbiamo fatto con Torino e Roma: vogliamo il 10° posto. Bisogna impegnarsi al massimo!”.

IDEE CHIARE E STIMA NERAZZURRA“Lo scorso anno col Benevento retrocedemmo battendo il Milan e facemmo 4 punti. Quando c’è il divertimento è tutto più semplice: penso all’Ajax e all’Atalanta”.

Fonte foto: Mediagol

Leggi anche:

Atalanta e Joma: prolungamento del contratto fino al 2024

Atalanta, a Reggio Emilia per scrivere la storia: la Champions League è sempre più vicina

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!