Atalanta-Sassuolo 4-1, Gollini: “Era importante dare un segnale positivo” (Video)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini resta una delle poche certezze della nostra Serie A e di tutto il calcio italiano. Nonostante uno stop lungo tre mesi, la squadra bergamasca è tornata in campo con la stessa fame di prima, interpretando al meglio la filosofia “gasperiniana” e rifilando un poker al Sassuolo di De Zerbi. Nel post partita, ha parlato al canale ufficiale del club nerazzurro uno dei migliori in campo, Pierluigi Gollini, portiere della Dea che ha confermato quanto di buono fatto nel corso della stagione 2019/20.

Gollini, a detta anche del noto giornalista Paolo Condò, è attualmente nella Top 3 degli estremi difensori italiani, insieme a Donnarumma e Sirigu, per costanza di rendimento e numero di parate effettuate, senza dimenticare la sicurezza che trasmette al proprio reparto difensivo. Contro i neroverdi, nella serata di ieri, è risultato decisivo in almeno 3-4 circostanze, con uscite basse e interventi determinanti.

(Video: Atalanta B.C.)

Leggi anche:

Paolo Condò (Sky Sport): “Gollini miglior portiere italiano dopo Donnarumma”

Atalanta-Sassuolo: il Minuto di Silenzio con Rinascerò, Rinascerai di Facchinetti (Video)

Atalanta-Sassuolo 4-1: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.