Atalanta Ritiro 2019: Clusone a luglio, Inghilterra ad agosto

La stagione straordinaria dell’Atalanta comincia già dal ritiro. Dopo Clusone, la squadra nerazzurra effettuerà un mini tour tra Galles e Inghilterra per affrontare squadre di tutto rispetto: lo Swansea, il neopromosso Norwich City e il Leicester (la Dea è stata paragonata molto all’ex squadra di Ranieri nella stagione 2016/2017).

IL PROGRAMMA DI RITIRO DELL’ATALANTA

SI PARTE IL 10, VERSO LA FINE DEL MESE IN INGHILTERRA – L’Atalanta, per questa stagione, ha “rotto” la tradizione targata Rovetta e si trasferirà a Clusone. La prima parte del ritiro inizierà il 10 luglio e durerà fino alla fine del mese. Dopo di che c’è la trasferta in Inghilterra: trasferimento aereo a Cardiff, per giocare al Liberty Stadium contro i gallesi del capitano olandese Leroy Fer, quindi a Colchester (Essex), sede ipotetica della seconda parte del ritiro inglese, a 100 chilometri a nordest di Londra, prima delle altre due partite al Carrow Road di Norwich e al King Power Stadium contro i Foxes.

Fonte foto: Ricercalo.it

Leggi anche:

Atalanta Lavori Stadio di Bergamo, Spagnolo: “Rispettata la tabella di marcia”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!