Atalanta-PSG Quarti di Finale Champions League, Percassi: “Un sogno per Bergamo”

In occasione del sorteggio del tabellone della Final Eight di Champions League, il Presidente dell’Atalanta B.C., Antonio Percassi, si è collegato con la sede di Nyon per commentare l’accoppiamento con il Paris Saint-Germain. Quarto di finale tutto da vivere in quel di Lisbona.

“Innanzitutto, – ha dichiarato Percassi, affiancato dal figlio Luca – per l’Atalanta è un orgoglio e un sogno essere tra le 8 squadre della Final Eight di Champions League. È un sogno essere lì, qualcosa di storico per tutta la città di Bergamo.

Il PSG? Un’avversaria fortissima, ma l’Atalanta giocherà con umiltà e determinazione, come sempre. Per noi è come andare a scuola, migliorare, imparare, sarà un’esperienza che farà molto bene al club. Una crescita che si sta verificando, siamo onorati di questo e sarà una partita memorabile per la società Atalanta.”

IL TABELLONE DELLA FINAL EIGHT DI CHAMPIONS LEAGUE

Leggi anche:

Collovati sull’Atalanta: “Se batte la Juve, è la favorita per lo Scudetto”

Atalanta-Sampdoria 2-0, Ranieri: “La Dea come il mio Leicester? Difficile”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.