Atalanta-PSG Quarti di Finale Champions League, Percassi: “Un sogno per Bergamo”

In occasione del sorteggio del tabellone della Final Eight di Champions League, il Presidente dell’Atalanta B.C., Antonio Percassi, si è collegato con la sede di Nyon per commentare l’accoppiamento con il Paris Saint-Germain. Quarto di finale tutto da vivere in quel di Lisbona.

“Innanzitutto, – ha dichiarato Percassi, affiancato dal figlio Luca – per l’Atalanta è un orgoglio e un sogno essere tra le 8 squadre della Final Eight di Champions League. È un sogno essere lì, qualcosa di storico per tutta la città di Bergamo.

Il PSG? Un’avversaria fortissima, ma l’Atalanta giocherà con umiltà e determinazione, come sempre. Per noi è come andare a scuola, migliorare, imparare, sarà un’esperienza che farà molto bene al club. Una crescita che si sta verificando, siamo onorati di questo e sarà una partita memorabile per la società Atalanta.”

IL TABELLONE DELLA FINAL EIGHT DI CHAMPIONS LEAGUE

Leggi anche:

Collovati sull’Atalanta: “Se batte la Juve, è la favorita per lo Scudetto”

Atalanta-Sampdoria 2-0, Ranieri: “La Dea come il mio Leicester? Difficile”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.