Atalanta-PSG, Al-Khelaifi: “Rispetteremo la Dea, confronto interessante”

ATALANTA-PSG – Poche ore dopo il sorteggio andato in scena a Nyon, il proprietario del Paris Saint-Germain, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, ha parlato dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e del confronto che attende i ragazzi di Tüchel nel mese di agosto a Lisbona.

Avremo un confronto molto interessante con l’Atalanta, – si legge sul sito ufficiale dei francesi – un avversario che rispetteremo come facciamo sempre, e che quest’anno si è confermata tra le migliori squadre italiane del momento. Non vediamo l’ora di riassaporare il profumo speciale di questa competizione, in un formato che non ha precedenti.

L’assenza del pubblico? Purtroppo i nostri tifosi non potranno accompagnarci a Lisbona, ma so che potremo comunque contare sul loro straordinario sostegno da tutto il mondo. Riesco a sentire la loro impazienza, il desiderio di vivere emozioni forti con il loro PSG. Per prima cosa avremo però le due finali di coppa nazionale da a fine mese, due sfide di alto livello per giocatori e staff tecnico”.

Leggi anche:

Antonio Percassi a Sky: “Atalanta-PSG? Affrontiamo uno squadrone”

Atalanta-PSG Quarti di Finale Champions League, Percassi: “Un sogno per Bergamo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.