Atalanta-PSG, Al-Khelaifi: “Rispetteremo la Dea, confronto interessante”

ATALANTA-PSG – Poche ore dopo il sorteggio andato in scena a Nyon, il proprietario del Paris Saint-Germain, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, ha parlato dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e del confronto che attende i ragazzi di Tüchel nel mese di agosto a Lisbona.

Avremo un confronto molto interessante con l’Atalanta, – si legge sul sito ufficiale dei francesi – un avversario che rispetteremo come facciamo sempre, e che quest’anno si è confermata tra le migliori squadre italiane del momento. Non vediamo l’ora di riassaporare il profumo speciale di questa competizione, in un formato che non ha precedenti.

L’assenza del pubblico? Purtroppo i nostri tifosi non potranno accompagnarci a Lisbona, ma so che potremo comunque contare sul loro straordinario sostegno da tutto il mondo. Riesco a sentire la loro impazienza, il desiderio di vivere emozioni forti con il loro PSG. Per prima cosa avremo però le due finali di coppa nazionale da a fine mese, due sfide di alto livello per giocatori e staff tecnico”.

Leggi anche:

Antonio Percassi a Sky: “Atalanta-PSG? Affrontiamo uno squadrone”

Atalanta-PSG Quarti di Finale Champions League, Percassi: “Un sogno per Bergamo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.