Atalanta, Pierluigi Gollini: “Punto che fa classifica”

L’Atalanta pareggia a San Siro contro l’Inter 0-0. Una partita dove i nerazzurri bergamaschi hanno attaccato, ma non sono riusciti a trovare la via della rete. Con questo risultato la Dea aggancia il Milan al quarto posto in classifica; rimanendo pienamente in zona Europa. Uno dei protagonisti del match è stato sicuramente il portiere della Dea Pierluigi Gollini (in crescita nelle ultime partite con l’Atalanta): autore di tre parate decisive per il salvataggio del risultato. Ecco cosa ha detto nel post partita: tra soddisfazioni, obbiettivi e salvataggi fondamentali (prima su Mauro Icardi, poi su Vecino e infine sul subentrato Nainggolan).

SODDISFAZIONE PER IL PUNTO OTTENUTO A SAN SIRO“Sono molto contento della mia prestazione, io cerco sempre di aiutare i miei compagni e sto attraversando un momento felice a livello personale. Le mie parate? L’intervento più difficile è quello che ho fatto su Icardi, perché è rimasta lì mentre Nainggolan mi ha calciato addosso. Oggi abbiamo fornito una buona prestazione, è comunque un punto guadagnato”.

Leggi anche:

Inter-Atalanta: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Inter-Atalanta: le pagelle dei giocatori atalantini (Serie A 2018-2019)

Inter-Atalanta 0-0: il tabellino

 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.