Atalanta, Percassi racconta il decennale della sua seconda presidenza (Video)

Antonio Percassi ha raccontato, in un video pubblicato sul sito uggiciale dell’Atalanta, i più bei momento dell aua seconda esperienza da presidente della Dea. Arrivata al decimo anno. Di seguito alcune sue dichiarazioni:

“Siamo partiti dalla Serie B per arrivare alla Champions League, una cosa inpensabile, il non plus ultra. Abbiamo rilanciato l’azienda facendo un bel lavoro.

La nostra è una famiglia di supertifosi atalantini: mio figlio Luca nella sua gestione ha creato un contesto di manager all’altezza della situazione arrivando a grandi risultati grazie a mister Gasperini, a tutto lo staff tecnico e ai giocatori.

La gioia più grande  è stata la vittoria contro lo Shakhtar a Kharkiv per qualificarci agli ottavi. Poi metto la ripresa a Milano contro il Manchester City da cui abbiamo tutto da imparare: ricordo la furbizia nel fermare il gioco dieci minuti dopo l’espulsione del portiere. Abbiamo disputato tante grandi partite, vedi quella con l’Inter a San Siro in questa stagione, che meritavamo di vincere, e in Coppa Italia l’anno scorso contro la Juventus”.

Leggi anche: 

Calendario Atalanta 2019-20: Date e Orari delle Partite della Dea alla ripresa

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.