Atalanta, Percassi: “Paragoni con l’Ajax? Basiti, ma occhio a non volare troppo”

La Dea sta pienamente viaggiando in campionato e la posta in palio è davvero molto alta: un piede in finale di Coppa Italia, una possibile qualificazione in Coppa dei Campioni e una squadra che indipendentemente dall’avversario, lotta e gioca per vincere. Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, durante la presentazione del rinnovo tra la società bergamasca e lo sponsor Radici Group, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: tra sogno Champions League, paragoni con l’Ajax e piena consapevolezza dei propri mezzi.

PARAGONI CON L’AJAX “I paragoni con l’Ajax per la filosofia societaria e di gioco, e perché anche noi abbiamo eliminato la Juve da una coppa? Siamo basiti. Ma occhio a non volare troppo, poi si cade”.

RISULTATI STRAORDINARI“Stiamo già facendo un campionato stratosferico: a San Siro incassano 5-6 milioni a partita, noi 4 milioni in tutta la stagione. Come fai a competere? È già il terzo anno di fila che inanelliamo risultati incredibili”.

Fonte foro: Corriere Giallorosso

Leggi anche:

Atalanta, rinnovo con Radici Group. Percassi: “Orgoglio bergamasco”

Atalanta, al compleanno di Gianluca Mancini si balla Baila Como El Papu

Atalanta, Gasperini: “Adesso è il campionato che ci dà l’Europa. No al turnover”

Atalanta, l’agente di Hans Hateboer: “Sarebbe bello se giocasse il prossimo anno al Napoli”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!