Atalanta, Percassi: “Basta parlare di Scudetto. Abraham oltre la nostra dimensione”

Antonio Percassi, Presidente dell’Atlanta, ha rilasciato una lunga intervista a L’Eco di Bergamo. Ecco di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
“Mi farebbe piacere che si smettesse di parlare di Scudetto. Siamo l’Atalanta e di Scudetti ne abbiamo appena vinti tre consecutivi conquistando tre terzi posti in Serie A. E altri due, più una terza finale due mesi fa, li abbiamo vinti con la Primavera”.
Musso, Demiral, Lovato, Pezzella, Zappacosta, Koopmeiners e Piccoli sono arrivi che portano a una squadra più forte rispetto alla precedente
La cessione di Romero al Tottenham? Siamo l’Atalanta e a certe cifre l’Atalanta ha il dovere di vendere. L’operazione ci ha permesso di fare investimenti per più di 60 milioni. Senza la cessione di Romero non sarebbe stato possibile ampliare l’organico in tutti i reparti.
Il mancato arrivo di Abraham? Ecco questo è un altro esempio di cosa siamo e di cosa non possiamo essere. Conosciamo il ragazzo da tempo, ma costo del cartellino e ingaggio sono da grande club. Noi abbiamo un’altra dimensione”.
