Atalanta News, rescissione contrattuale per Skrtel

SKRTEL ATALANTA – Colpo di scena in casa nerazzurra: Martin Skrtel, difensore ex Liverpool approdato a Bergamo in questa sessione di mercato, ha già rescisso (in maniera consensuale) il suo contratto con l’Atalanta.

Non convocato per la prima gara casalinga del campionato della Dea, in programma domani sera sul neutro di Parma, il giocatore arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Fenerbahce ha deciso di lasciare l’Atalanta.

La società della famiglia Percassi deve ora rituffarsi sul mercato per puntellare il reparto difensivo, con meno di 48 ore a disposizione.

Le strade di Skrtel e Atalanta si dividono: manca solo l’ufficialità, con il comunicato che potrebbe chiarire le motivazioni del divorzio.

Leggi anche:

Atalata-Torino: la conferenza stampa di Gasperini pre partia (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!