Atalanta News, Ilicic: “Scudetto in futuro? Può succedere”

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Josip Ilicic ha parlato delle ambizioni dell’Atalanta e della stagione finora condotta dagli uomini di Gian Piero Gasperini.

“Dopo la sconfitta in Champions contro la Dinamo Zagabria all’esordio, in molti dicevano che saremmo usciti subito ma questo ci ha dato ancora più forza. Ci divertiamo insieme – ha ammesso lo sloveno – e questo fa la differenza. In campo di vede e facciamo tanti gol anche per questa nostra sintonia. Il pallone della tripletta con il Torino ce l’ho a casa, devo trovare spazio in casa per le cose che ho vinto.

Stiamo facendo molto bene – ha aggiunto – ma per lottare per lo Scudetto manca ancora tanto. Serve qualità e lavoro, la Juventus ha 22 titolari di livello mondiale. Può succedere, vedi il Leicester, siamo sulla strada giusta e stiamo sorprendendo tutti, ma non è facile. Speriamo di continuare così. Adesso non siamo più una sorpresa, tutti ci conoscono e sanno cosa facciamo in campo.

Leggi anche:

Atalanta, le prime parole di Raoul Bellanova da giocatore della Dea

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.