Atalanta News, Glan Stromberg: “Non credo nel passaggio di turno in Champions”

Glan Stromberg, idolo del popolo bergamasco e storico ex giocatore dell’Atalanta, ha ricevuto quest’oggi il premio alla carriera al Panathlon Bergamo, in occasione della giornata mondiale del fair-play.

Dopo l’ultima sosta per le Nazionali del 2019, la Dea avrà ancora la possibilità di giocarsi il passaggio del turno in Champions League nelle ultime due sfide della fase a gironi. Questo il pensiero di Stromberg a riguardo: “Il passaggio del turno di Champions League per l’Atalanta è molto difficile – ha dichiarato -. Non posso dire che ci credo. La prossima partita dirà di più, – ha aggiunto – ma non sarebbe male anche acchiappare l’Europa League.”

E poi ha concluso: “Sono orgoglioso dell’Atalanta e di come gioca su qualunque campo perché propone sempre senza pensare solo alla fase difensiva”.

Leggi anche:

Atalanta, Percassi: “Ibrahimovic alla Dea? Siamo poveretti, costa troppo”

Biglietti Atalanta-Juventus: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.