Atalanta-Napoli: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2020-21)

Atalanta-Napoli – Mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli. Ecco di seguito le sue dchiarazioni:

“Mi aspetto un buon Napoli. Parliamo di una squadra forte, con dei valori. Il fatto che abbiamo giocato due gare molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite. Domani sarà un terzo match, ma si ripartirà da zero. Noi abbiamo la voglia di far bene in campionato, la classifica è molto corta. Non sarà una partita decisiva, ce ne saranno altre quindici. Iniziano ad essere partite importanti.

Stiamo tutti bene, l’unico con dei problemi fisici è Maehle. Ha preso una contusione sulla gamba, non so se riusciremo a recuperare per la sfida contro il Napoli. Hateboer non ci sarà, il resto ci siamo tutti.

Toloi nelle Nazionale Italiana? È una cosa meritata, nel suo modo di essere è un leader. Magari silenzioso, ma ha effetto sui compagni. Per noi sarebbe un successo, ma il fatto di aver preso la cittadinanza è un bene anche per la sua carriera”.

Leggi anche:

Atalanta, Muriel è il terzo miglior marcatore partito dalla panchina in Serie A

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.