Atalanta, Massimo Taibi consiglia l’ex Milan Hachim Mastour

Massimo Taibi consiglia l’ex Milan Hachim Mastour all’Atalanta – Massimo Taibi, ex portiere della Dea e attuale direttore sportivo della Reggina, ha rilasciato un’intervista a Calcioatalanta.it.

Durante la quale ha consogliato Hachim Mastour, attualmente in forza alla squadra dello stretto, ai bergamaschi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in merito: “Chi consiglio all’Atalanta? Stravedo per Mastour, credo che possa diventare davvero un giocatore importante. A sedici anni era stato premiato come miglior talento del Mondo, si è un po’ perso in questi anni ma può riuscire a trovare consapevolezza nei propri mezzi”

L’ex Milan ha girato molto, Spagna, Olanda, Grecia e ora si trova in Serie C con la Reggina. La cura Gasperini potrebbe finalemente far sbocciare il classe 1998? Al momento è soltanto una suggestione.

(Fote foto: Tuttocampo.it)

Leggi anche: 

Gomez intorona Traorè: “Sembra Messi”

Vieri: “A Bergamo tifosi fantastici. Seguo sempre la Dea. Zapata è il triplo di me, non sta nei…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.