Atalanta, manifestazione in città degli ultras per il Bocia

In una settimana piena di impegni, è stato comunicato dalla Curva Nord dell’Atalanta che sabato 13 aprile alle 17.30 i tifosi nerazzurri prenderanno parte ad una manifestazione molto particolare. Dal piazzale della Malpensata partirà un corteo verso il cuore di Bergamo Bassa per il leader della Curva Pisani Claudio Galimberti (detto “il Bocia”).

25 ANNI DI DIFFIDE, MA IL PREZZO È STATO PAGATO – Claudio vive lontano da Bergamo e non può seguire l’Atalanta allo stadio per via di 25 anni di diffide. Certo, ha fatto degli errori in passato, ma è chiaro ed evidente che l’ultras atalantino abbia pagato abbastanza (anzi, forse più del dovuto): ora è tempo che il Bocia torni al suo posto.

TUTTI A RACCOLTA PER IL 13 APRILE – I ragazzi della Curva Nord organizzeranno l’evento in centro città e chiamano a raccolta amici, tifosi, conoscenti e cittadini. Ecco il comunicato rilasciato dal tifo caldo atalantino: “Sensibilizzare tutti per far capire che a Claudio è ora che sia ridata la possibilità di rivivere la sua passione; dentro la Curva, a cavallo della balconata”. Le premesse sono ottime e si prospetta di vedere una manifestazione ricca di passione, ma chiarezza sulle proprie ragioni.

Leggi anche:

Atalanta, Pasalic e Ilicic: “Siamo in forma! A Parma per vincere”

L’ex centrocampista Haas: “Non penso a un ritorno all’Atalanta”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!