Atalanta-Manchester City, i Convocati di Gasperini (Champions League 2019-20)

CONVOCATI ATALANTA-MANCHESTER CITY – Nel corso della conferenza stampa di vigilia, a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio di Atalanta-Manchester City, mister Gian Piero Gasperini ha già annunciato (di fatto) la lista dei giocatori convocati per il big match in programma a San Siro alle ore 21.00. Due pesanti assenze all’interno dell’elenco degli abili ed arruolabili.

Come confermato dal tecnico della Dea, infatti, mancheranno soltanto Duvan Zapata, prossimo al rientro dall’infortunio patito con la Nazionale colombiana ad ottobre, e Robin Gosens, che non recupererà in tempo per la super sfida di domani. Al suo posto, salvo clamorose sorprese, agirà il belga Castagne, con Hateboer sul lato opposto, nel 3-4-2-1 disegnato dal Gasp.

Partirà sicuramente titolare Josip Ilicic, squalificato per ben due giornate di campionato dal giudice sportivo della Lega Serie A, dopo il calcio rifilato a Lykogiannis durante Atalanta-Cagliari (0-2).

A breve l’elenco completo (ufficiale) dei convocati di Gasperini per Atalanta-Manchester City.

VIDEO/ LA CONFERENZA STAMPA DI GASPERINI E FREULER

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.