Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Pasalic nel post partita

L’autore del gol del pareggio dei bergamaschi, Mario Pasalic, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Atalanta-Manchester City. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal trequartista croato nel dopo gara di San Siro.

Le dichiarazioni di Pasalic nel post partita di Atalanta-Manchester City 1-1

“Un buon punto dai, – ha detto Pasalic – ho visto anche il risultato dell’altra partita, quindi siamo ancora dentro. Se riusciamo a fare 6 punti vediamo dove arriveremo, però un punto è comunque un risultato importante. Per com’è andata la partita nel finale, sicuramente c’è un po’ di rammarico, però prima della partita forse nessuno avrebbe detto che avremmo portato a casa questo risultato. 

Tutto sommato, – ha aggiunto – credo che abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, poi nella ripresa siamo riusciti a fare meglio e a creare occasioni. Credo sia un buon risultato per noi”.

Leggi anche:

Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Ilicic nel post partita

Atalanta-Manchester City 1-1: Il Tabellino (Champions League)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.