Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Ilicic nel post partita

Nel post partita di Atalanta-Manchester City, Josip Ilicic non ha nascosto la sua amarezza per il pareggio maturato questa sera al termine della gara. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo dal fantasista sloveno ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Ilicic nel post partita di Atalanta-Manchester City 1-1

“Sapevamo di giocare contro una squadra forte, dovevamo sfruttare i nostri momenti. Potevamo fare qualcosa in più – ha ammesso Ilicic – quando loro hanno preso l’espulsione, ma prendiamo sto punto e va bene così. Potevamo segnare già su punizione, dispiace per questo, perché potevamo fare qualcosa in più. Poi loro sono stati bravi a gestire la palla, quindi ci prendiamo sto punto e torniamo a pensare al campionato.

Sono dispiaciuto per aver pareggiato per com’è andata alla fine, ma ci prendiamo questo punto ripeto e guardiamo avanti. Pensando al futuro, dovremo battere per forza Shakhtar e Dinamo Zagabria per provare a passare il turno. Ora pensiamo prima al campionato, poi quando arriveranno le partite decisive ci faremo trovare pronti”.

Leggi anche:

Atalanta-Manchester City 1-1: Il Tabellino (Champions League)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.