Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni del presidente Percassi post partita

Atalanta-Manchester City raccontata dal presidente della Dea Antonio Percassi, che ha vissuto in maniera “intensa” i minuti finali del match di San Siro, conclusosi sul punteggio di 1-1. Ecco l’intervento del patron bergamasco ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Le dichiarazioni di Antonio Percassi nel post partita di Atalanta-Manchester City 1-1

Ho vissuto gli ultimi minuti intensamente, diciamo così. Partita emozionante, secondo tempo strepitoso, nel finale potevamo anche vincerla. Discorso qualificazione ancora aperto? Sì, dovremmo vincere le prossime due gare, ma stasera siamo contenti, perché dopo un primo tempo faticoso, siamo tornati a giocare da Atalanta.

Giocando la Champions League, siamo andati all’Università, ad altissimo livello. Quello che ci soddisfa è che alla quarta partita, con un secondo tempo del genere, abbiamo fatto un secondo tempo del genere. Avevamo fatto bene anche nella prima in casa con lo Shakhtar, ma oggi abbiamo fatto qualcosa di strepitoso”.

Leggi anche:

Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Gomez nel post partita

Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Pasalic nel post partita

Atalanta-Manchester City 1-1: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.