Atalanta, piace Lucca del Pisa

Atalanta su Lucca – Lorenzo Lucca è sicuramente la grande rivelazione di questo inizio di stagione per quanto riguarda la Serie B.

Il giovane attaccante alto 201 cm ha infatti messo a referto finora 6 gol e 1 assist in 7 partite giocate. Numeri che hanno permesso al Pisa di essere in testa al campionato cadetto e che sembrerebbero aver attirato l’attenzione dell’Atalanta.

Secondo quanto riportato dall’edizione di Tuttosport uscita oggi nelle edicole, la concorrenza per Lorenzo Lucca sembrerebbe essere piuttosto folta. Oltre che in quello della Dea, il classe 2000 parrebbe essere finito anche nel mirino di Juventus, Milan, Inter e Fiorentina.

Stando a ciò che si apprende il prezzo del cartellino di Lorenzo Lucca dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro. Vedremo se l’Atalanta presenterà un’offerta già nel prossimo mercato di gennaio. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Stadio News)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.