Atalanta Lavori Stadio di Bergamo, Spagnolo: “Rispettata la tabella di marcia”

ATALANTA STADIO, LA SITUAZIONE DEI LAVORI: Oltre al mercato, in casa Atalanta si sta valutando anche la questione stadio. I lavori stanno procedendo a gonfie e sotto questo aspetto ha voluto rilasciare qualche dichiarazione il direttore operativo nerazzurro Roberto Spagnolo.

LAVORI A GONFIE VELE – “Il lavoro è tanto ma siamo contenti perché sta procedendo tutto secondo i piani previsti. Dopo la demolizione e la realizzazione delle fondamenta, da lunedì abbiamo iniziato a mettere le basi su quella che sarà la futura Curva Nord”.

OTTENUTO IL PERMESSO PER GIOCARE A PARMA – “Stiamo proseguendo con la nostra tabella di marcia. Nonostante ciò, non sarà disputare le due gare qui. Abbiamo ricevuto conferma per trasferirci momentaneamente a Parma”.

CHAMPIONS A BERGAMO“Champions a Bergamo? Ci stiamo provando. Con la Uefa verrà fatto un incontro per chiarire la situazione”.

Fonte foto: Passione Stadi (Facebook)

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: Gomez e Ilicic verso il rinnovo

Calciomercato Atalanta: Pasalic verso il riscatto

Calciomercato Atalanta: Muriel e Veretout nel mirino dei nerazzurri

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!