Atalanta e Joma: prolungamento del contratto fino al 2024

La società bergamasca, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il prolungamento con lo sponsor tecnico Joma: ecco il comunicato.

ATALANTA & JOMA: IL COMUNICATO

“Atalanta B.C. e Joma Sport sono lieti di annunciare il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni. La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell’Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo. Nella foto la stretta di mano con Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., che sancisce il prolungamento della partnership. È stata l’occasione per visitare il sempre più rinnovato Centro Bortolotti, sede degli allenamenti di tutte le squadre atalantine. Questo prolungamento rafforza la continuità e l’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana. Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina. Per Atalanta Joma rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale”.

Fonte foto: Sport Business Management

Leggi anche:

Atalanta, 22 maggio 2005: una retrocessione tra gli applausi

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!