Atalanta-Inter Finale Primavera: le dichiarazioni di Massimo Brambilla

Atalanta-Inter Finale Primavera: stasera è tempo di finale in quel di Parma; più precisamente allo stadio Enio Tardini. Un derby nerazzurro per contendersi lo Scudetto Primavera. Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore della Dea Massimo Brambilla: tra ottimismo, ma soprattutto concentrazione per portare la squadra alla vittoria.

ATALANTA-INTER FINALE PRIMAVERA: LE PAROLE DI MASSIMO BRAMBILLA

STAGIONE DALLE GRANDI SODDISFAZIONI“Ho fatto vent’anni tra A, B e C e ora faccio l’allenatore. A Bergamo c’è grande coesione con la società. È stata una grandissima stagione, in questi giorni c’è una bella atmosfera. Psicologicamente siamo pronti, i ragazzi sanno che la priorità è la loro crescita singola”.

VITTORIA? LA CILIEGINA SULLA TORTA“Sono molto soddisfatto, perché abbiamo creato un gruppo forte sotto tutti i punti di vista. Questa compattezza è ben visibile anche nei ragazzi. Vincere sarebbe, ad ogni modo, la ciliegina sulla torta”.

Fonte foto: ZonaCalcioFaidaTe

Leggi anche:

Ritiro Atalanta Estate 2019: luogo e date amichevoli

Atalanta, il tifo nerazzurro è carico ma occhio: la Dea non è una moda

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.