Atalanta in Champions a San Siro: il comunicato ufficiale del Milan

Ora è ufficiale: l’Atalanta giocherà le partite della “sua” Champions League allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, per via dei lavori attualmente in corso allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.

Di seguito il comunicato ufficiale del Milan, che ha accolto così l’Atalanta a San Siro:

“Confermiamo di accogliere la richiesta dell’Atalanta di poter disputare gli incontri casalinghi della prossima UEFA Champions League allo stadio di San Siro. La nostra decisione è maturata nel rispetto del parere positivo del Sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala e dopo aver recepito il forte desiderio in tal senso della proprietà del Club bergamasco. Crediamo che questa opportunità sia di beneficio non solo per  l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano, poiché ispirata da importanti valori come il senso di ospitalità, il rispetto e  il “fair play”.

Leggi anche:

Atalanta Stagione 2019-20, Gasperini: “Pronti per la nuova stagione”

Atalanta, Champions League a San Siro: c’è l’ok definitivo

Atalanta Stagione 2019-20, Papu Gomez: “Siamo pronti per ricominciare”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!