Atalanta, i tifosi nerazzurri portano in trionfo la squadra a Zingonia

L’Atalanta batte la Lazio 3-1 e consolida il quarto posto in classifica. Una partita nella quale i nerazzurri hanno dominato sotto tutti i punti di vista, vincendo uno scontro diretto fondamentale per la rincorsa all’Europa. A segno vanno Duvan Zapata (che arriva a quota 22 goal stagionali), Castagne e Djimsiti. Con il risultato di oggi, la Champions League non è più un sogno, ma definitivamente uno storico obbiettivo da raggiungere a tutti i costi.

“TUTTI A ZINGONIA PER ACCOGLIERE I RAGAZZI” – Poco dopo la partita, la Curva Nord dell’Atalanta ha comunicato attraverso la propria pagina Facebook (“Sostieni la Curva”), di andare a Zingonia per festeggiare il rientro dei ragazzi. Poche persone? Assolutamente no, il popolo atalantino non manca mai in queste occasioni e si presenta in massa per portare in trionfo una Dea che sta volando in campionato. Ecco le fotografie scattate dai tifosi in quel di Zingonia.

Leggi anche:

Atalanta, Zapata: “La Champions League non è più un sogno”

Atalanta, i tifosi del Genoa elogiano la Dea di Gasperini con uno striscione

Lazio-Atalanta: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.