Atalanta, Hateboer a Tuttosport: “Contro la Lazio sfida decisiva. Sulle voci di mercato…”

L’esterno dell’Atalanta Hateboer sta disputando una stagione fantastica: tra traversoni perfetti e giocate decisive. Il numero 33 nerazzurro è pronto per questo rush finale di stagione, nella quale la Dea è in piena corsa sia per la Champions League che per la Coppa Italia. Dall’ultima estate ha dimostrato una grande crescita e per Gasperini la sua presenza vale oro. Oggi ha parlato ai microfoni di Tuttosport: tra ambizioni, obbiettivi e voci di mercato.

PARTITA CON LA LAZIO DECISIVA“Tutte quelle in corsa hanno un calendario complicato. Lazio-Atalanta sarà decisiva per entrambe, vincere domani significherebbe fare un grande passo in avanti per l’Europa. Mi aspetto una partita simile rispetto all’andata. Sfidiamo una squadra molto competitiva, nonostante le assenze di Radu, Lulic e Milinkovic. Davanti sono forti e hanno una mentalità vincente, ma siamo fiduciosi”.

COPPA ITALIA O CHAMPIONS LEAGUE“Prima ci sono 4 match di campionato, poi la finale di Roma, ho chiesto 10 biglietti per la mia famiglia. Quarto posto o Coppa Italia? Sono due traguardi spettacolari, giochiamoli entrambi per entrare nella storia”.

VOCI DI MERCATO – “Le voci sul Napoli? Credo che qualcuno abbia cambiato le parole del mio agente. E’ stato chiamato da una radio per parlare di me e di van de Beek dell’Ajax ed è stato travisato. Nel calcio capita, ma io sono concentrato sulla finale di Coppa Italia e sul finale della stagione in campionato”.

Leggi anche:

Atalanta, Marten De Roon: l’erede di Stromberg che sogna la Champions League

Lazio-Atalanta: Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-2019)

Freuler al Corriere dello Sport: “Fiducia nell’Atalanta, tra Champions e Coppa Italia” 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.