Atalanta, Gomez addio inevitabile: previsto un’incontro fra giocatore e società

Gomez addio inevitabile – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la separazione fra l’Atalanta e Gomez appare ormai inevitabile.

L’argentino si allena con la Primavera e non viene convocato da Gasperini. La società è inoltre rimasta molto scottata dalla richiesta del giocatore di essere ceduto a titolo gratuito.

La Dea per far partire il Papu chiede 10 milioni di euro. Cifra che non è mai stato offerta da Inter o Milan, destinazioni gradite a Gomez.  L’Inter è molto interessata, ma prima deve cedere Eriksen. Fiorentina, Torino e Monza farebbero invece volentieri questo investimento. Il  calciatore rifiuta però gentilmente queste destinazioni. Vorrebbe infatti giocare le coppe europee e restare vicino a Bergamo.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Gomez e l’Atalanta, per decidere una strategia di cessione. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Calciomercato Atalanta, Lammers per arrivare a due giocatori del Verona: i dettagli

Bernardeschi ha rifiutato di trasferirsi all’Atalanta, ma…

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.