Atalanta, Gollini: “Bergamo ha una passione incredibile, città di lavoratori veri”

Pierluigi Gollini ha parlato dell’Atalanta durante una diretta Instagram con lo youtuber Er Faina. Ecco alcube sue dichiarazioni:

“La famiglia Percassi è composta da grandi persone, hanno fatto grandi cose anche in questo periodo per le nostre famiglie e la città di Bergamo. Stiamo diventando un piccolo-grande club, espandendoci e raggiungendo grandi risultati.

La città ha una passione incredibile, è piccola e fatta di grandi lavoratori. Incarniamo lo spirito della nostra gente, che è aggressiva e laboriosa. Gasperini è fondamentale, ha dato un’impronta e poi ha avuto la fortuna di aver trovato dei calciatori speciali. Le grandi idee non bastano, ma serve anche chi le mette in pratica.

Io ho sempre creduto nelle mie scelte, avrei potuto andare via dall’Atalanta, avevo offerte dalla Bundesliga a anche dalla Spal. Volevo dimostrare il mio valore a Bergamo ero e sono convinto che sia il posto giusto per me”. 

Leggi anche: 

Gollini: “Mi sento Bergamasco. Ho avuto offerte dal Milan e Tottenham, ma…”

Denis: “L’Atalanta può aiutare Bergamo a venir fuori da questo incubo. Se avessi giocato alle dipendenze del Gasp…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.