Atalanta-Genoa: la conferenza stampa di Gasperini pre partita

Alla vigilia di Atalanta-Genoa, la prima delle due partite casalinghe della Dea in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, che ha presentato così l’importantissima sfida valevole per la terzultima giornata della Serie A 2018-19.

Atalanta-Genoa: le dichiarazioni di Gasperini nella conferenza stampa pre partita

“La corsa all’Europa? Con 5 punti saremmo matematicamente davanti al Torino, con 6 alla Roma, con 7 al Milan: possiamo essere dentro tutto o fuori da tutto. Per questo, sabato è fondamentale contro una compagine alla ricerca di punti per chiudere con la salvezza”, ha detto l’allenatore della Dea.

L’Atalanta è un’isola felice, – ha aggiunto il Gasp – in giro vedo tanta scontentezza. L’entusiasmo che c’è a Bergamo è unico: in tanti, invece, avrebbero voluto fare molto di più. Però non abbiamo ancora ottenuto nulla.

La situazione del Genoa e lo striscione di Marassi? Una squadra che seguo con affetto, lì mi tributano grande stima, lo striscione di domenica è emblematico. Mi spiace che in questo momento l’ambiente non esprima la gioia e la felicità che gli sono consone: noto un po’ di rottura tra pubblico e società”.

Leggi anche:

Atalanta, Castagne a La Gazzetta dello Sport: “A Bergamo la fatica non esiste”

L’Atalanta e la Coppa Italia (atto finale): i gladiatori nerazzurri in un Video virale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!