Atalanta-Genoa 2-1: il tabellino

ATALANTA-GENOA STREAMING – La diretta live in webcronaca e diretta testuale di Atalanta-Genoa. L’anticipo della Serie A 2018-19 raccontata da Atalanta YSport. Di seguito la diretta live del match e tutte le info su dove vedere la sfida tra i bergamaschi e i genoani streaming gratis diretta link online live su tv Sky Sport, Now Tv, Radio.

Atalanta-Genoa Streaming: Diretta Link Online Gratis Live Sky Sport, Now Tv e Radio

DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 15:00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Incomincia il match tra Atalanta e Genoa.

8′ GOAL ANNULLATO ALL’ATALANTA – Castagne tira, Gosens sulla respinta mette in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

19′ SECONDO GOAL ANNULLATO ALL’ATALANTA – Zapata segna, ma la sua posizione è irregolare: tutto da rifare per la Dea.

30 ‘ L’Atalanta continua a spingere, ma il risultato è ancora 0-0.

32′ OCCASIONE ATALANTA – Ilicic si libera, tenta la conclusione: palla fuori.

44′ OCCASIONE GENOA – Veloso tenta il tiro, ma Gollini devia in angolo.

FINE PRIMO TEMPO: Atalanta-Genoa 0-0

INIZIA IL SECONDO TEMPO

46′ PRIMO CAMBIO PER L’ATALANTA – Dentro Barrow; fuori Pasalic.

47′ GOAL DELL’ATALANTA – Barrow si libera di Zukanovic e mette in rete il pallone dell’1-0 per l’Atalanta.

49′ CAMBIO PER IL GENOA – Dentro Pandev; fuori Lerager.

52′ RADDOPPIO DELL’ATALANTA – Azione dalla sinistra di Gosens, palla per Djimsiti che serve Castagne che mette in rete.

61′ SECONDO CAMBIO PER L’ATALANTA – Entra Pessina; fuori Barrow per infortunio

72′ CAMBIO PER IL GENOA – Dentro Sanabria; fuori Kouamè.

88’ GOAL DEL GENOA – Pandev riapre i giochi segnando il goal del 2-1.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Genoa:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gasperini

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Lapadula, Kouamé. Allenatore: Prandelli

Atalanta-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 15:00 per il match che si disputerà al Mapei Stadium. Match importantissimo per la rincorsa all’Europa dei nerazzurri. La partita sarà visibile sul canale 201 e 251 del decoder Sky (anche in HD) e per gli abbonati sarà possibile vederla anche attraverso Sky Go. Collegamento ore 15:00 con pre partita e successivamente col post partita con tutte le dichiarazioni dei protagonisti. La partita sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming online Now Tv. A un prezzo modico rispetto all’abbonamento alla pay tv. Diretta radio offerta dalle frequenze FM di Rai Radio Uno con radiocronaca in tempo reale dell’incontro.

ATALANTA-GENOA

Ormai l’obbiettivo è stato esplicitamente dichiarato: l’Atalanta vuole entrare in Champions League. Traguardo che dopo la vittoria contro la Lazio è diventato qualcosa in più di un semplice sogno. Considerando che le avversarie sono tutte in serie difficoltà (Roma, Milan, Lazio e anche Inter) la possibilità di vedere i bergamaschi nella prossima Coppa Campioni è molto alta. Dall’altra parte però c’è un Genoa disperato e alla ricerca di punti salvezza.

ATALANTA-GENOA: STREAMING

In questo articolo, a partire dalle ore 15:00, la diretta live di Atalanta-Genoa con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Essi potranno essere seguiti anche sulla nostra comunità Facebook e Instagram su Atalanta YSport, disponibili sui social media. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche sui canali social media ufficiali dei due club nonché sui siti specializzati.

Leggi anche:

Atalanta-Genoa: i convocati di Gian Piero Gasperini

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.