Atalanta, Gasperini: “Ilicic è circondato da molto affetto. Difficile averlo in Champions”

Gasperini ha parlato del caso Ilicic – Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Anch’Io Sport’ su Radio 1 riguardo alla situazione di Josip Ilicic. Eccole di seguito:

“Ilicic è circondato da molto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque.

Per questo speriamo riesca a uscirne e torni a essere il giocatore che era prima. Difficile ci riesca per la Champions League è difficile, il giocatore è fermo da parecchio tempo. Sarebbe già bello averlo per la prossima stagione.

La sua assenza ci ha tolto molto, un po’ per la qualità del giocatore un po’ perché in organico non abbiamo una alternativa simile come ruolo. Però ci siamo adattati bene tra Malinovskyi, Pasalic e l’entrata molto spesso determinante di Muriel. Chiaramente quando viene a mancare un giocatore di questo valore qualche difficoltà c’è, ma in questo momento giocando partite secche è più facile sopperire che non durante un campionato intero”.

Leggi anche: 

Calciomercato Atalanta, piace un nazionale turco: ecco la sua valutazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.