Atalanta-Fiorentina: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

L’Atalanta batte la Fiorentina per 3-1. Una partita dove dopo due minuti gli ospiti erano passati in vantaggio, ma i nerazzurri sono riusciti a ribaltare la situazione grazie alle reti di Ilicic, Gomez e Gosens; esprimendo un grandissimo gioco offensivo. Con questo risultato la Dea aggancia il Torino al sesto posto in classifica, riscattando le due sconfitte consecutive contro Milan e Torino. Un risultato soddisfacente in chiave Europa; soprattutto per l’allenatore nerazzurro Gasperini.

PAROLA DI GASPERINI – Il mister di Grugliasco ha dichiarato alla fine del match: “Anche oggi i giocatori hanno fatto una prestazione notevole che entusiasma il pubblico, è una vittoria importantissima per la nostra classifica. Ci siamo con le gambe e con la testa contro una Fiorentina così in forma, non era facile andare subito sotto, abbiamo creato e l’abbiamo voluta vincere, facendolo meritatamente. Obiettivi? Siamo ancora in corsa in Coppa Italia, ma in questi due mesi vogliamo giocarci le nostre chance in campionato. Abbiamo un ambiente fantastico che ci segue con entusiasmo e presenza, in casa e in trasferta, la squadra ha grande convinzione, è reattiva. In campionato ci sono tante squadre in pochi punti, tutte di grande valore“.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!