Atalanta-Fiorentina: le dichiarazioni di Gasperini pre partita

L’Atalanta è pienamente concentrata sulla sfida di domani contro la Fiorentina. Una partita dove i nerazzurri hanno due risultati a disposizione per centrare la finale di Coppa Italia. Il 3-3 dell’andata è un vantaggio ma la palla è rotonda e può accadere di tutto. La squadra è disponibile al 100%, il tifo è caldo e c’è aria di ottimismo. Ecco le parole di Gian Piero Gasperini nel pre partita ai microfoni di Rai Sport.

IL RICORDO DI MINO FAVINI“Una vita dedicata ai giovani, con l’obiettivo di farli crescere sia calcisticamente che umanamente: educazione, rispetto e disciplina. Lui era tutto questo, uno di quelli che rappresentano le fondamenta per il futuro. Domani lo ricorderemo, sono certo che ci darà una spinta in più”.

TRA NAPOLI E FIRENZE“Un risultato molto importante, ci mette nelle condizioni di affrontare le 5 partite che mancano alla pari con tutti. Il 3-3 di Firenze? Dovremo essere bravi a interpretare la gara come se giocassimo in campionato. Quest’anno ci siamo affrontati più di una volta qualificarci se non ci lasciamo condizionare da altre situazioni”.

DARE TUTTO PER LA FINALE – “Entrambe le squadre hanno l’obiettivo di arrivare in finale, noi ce la giocheremo dando il 100%. Oggi c’è solo la Coppa, da venerdì penseremo al resto”.

Leggi anche :

Avengers e l’Atalanta: i supereroi nerazzurri in un video virale.

Comunicato Curva Nord Bergamo: festa per il 27 di aprile

Atalanta-Fiorentina: il popolo atalantino è carico

 

 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!