Atalanta-Fiorentina: il popolo atalantino è carico! Si vola verso il tutto esaurito

Siamo già in clima Atalanta-Fiorentina e l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Napoli al San Paolo è alle stelle. Mancano solo due giorni, ma si è già in clima è partita. Si prospetta uno stadio praticamente colorato di nerazzurro: pieno di passione per trascinare la Dea ad una finale storica.

TUTTO ESAURITO: IL POPOLO DELL’ATALANTA È CARICO – A Bergamo ci sarà il tutto esaurito: dati alla mano si è arrivati a quota 19.230. Inoltre, il Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta distribuirà più di 8 mila bandierine all’ingresso della Tribuna Ubi, della Tribuna centrale e dei Distinti nord, da sventolare all’ingresso in campo delle due squadre. Ovviamente si prospetta una cornice spettacolare per il 25 aprile contro i Viola. Il tifo è carico a mille per riscrivere la storia del club bergamasco.

BIGLIETTI INTROVABILI, GIOVEDÌ APPUNTAMENTO CON LA STORIA – Quando è cominciata la vendita libera, settori come Curva Nord, Distinti e Tribuna Ubi sono stati esauriti in poco tempo. Per quanto riguarda gli altri posti allo stadio è una corsa contro il tempo. In questi casi meglio affrettarsi per assistere alla partita.

COMUNQUE ANDRÀ SARÀ UN SUCCCESSO – I nerazzurri sono già con un piede e mezzo in finale, ma per il ritorno ci sarà molto da lavorare: servirà la concentrazione giusta e la squadra vuole assolutamente portare a casa un risultato importante. Comunque andrà sarà un successo e indipendentemente dal risultato (positivo o negativo), la gente bergamasca sarà orgogliosa della sua Dea.

Leggi anche:

Atalanta, grinta da vendere al San Paolo. Ora testa alla Coppa Italia

Atalanta, festa dei tifosi bergamaschi all’arrivo a Bergamo

Mino Favini Morto: addio all’ex Responsabile del Settore Giovanile dell’Atalanta

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.