Atalanta, Duvan Zapata: Rinnovo nerazzurro a breve

Duvan Zapata, il bomber di razza dell’Atalanta è pronto per la nuova stagione: con tanto di Uefa Champions League. Con i suoi 23 goal in campionato, il numero 91 atalantino è stato valutato minimo 50 milioni di euro, anche se le sue intenzioni sono sempre state quelle di rimanere alla corte di Gian Piero Gasperini.

RINNOVO A BREVE – Aldilà delle classiche voci di mercato dove siamo passati dal ritorno in terra partenopea all’Atletico Madrid, l’Atalanta sta optando per un rinnovo contrattuale. Secondo ciò che è stato riportato alla Gazzetta dello Sport, il 15 luglio l’entourage di Duvan, negli uffici di Zingonia, si è incontrato con Sartori per valutare l’ingaggio attuale da 1,5 milioni di euro a stagione. Ipoteticamente si è stabilito una sorta di aumento di 500 mila euro, nella quale quando verrà ufficialmente riscattato (era arrivato all’Atalanta con prestito biennale con diritto di riscatto), si procederà al tutto.

Leggi anche:

Atalanta, Toloi: “Sono pronto a ritornare più forte di prima”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.