Atalanta, De Roon: “Var? Senza non avremmo vinto con la Lazio”

L’Atalanta è intenzionata a conquistare la sua terza vittoria consecutiva, e mentre si sta preparando per la sfida contro il Genoa, ha parlato Marten De Roon durante l’incontro con i tifosi all’Atalanta Store. Scopriamo cosa ha detto il numero 15 nerazzurro.

PAROLA DI DE ROON – “Martino” ha dichiarato allo Store: “Senza Var, nessuno avrebbe visto il fuorigioco sul gol della Lazio e non avremmo preso i tre punti. Quando interviene, non puoi far altro che aspettare e sperare, anche se non sempre viene usata sugli episodi dubbi – prosegue il centrocampista. Lunedì è stata una battaglia più che una grande partita, ci ha consentito di dare continuità ai risultati“. L’olandese evita di parlare di obiettivi: “Ora che abbiamo vinto sei delle ultime otto partite tutti parlano di Europa, quando all’inizio non abbiamo segnato per 5 partite di fila invece pareva che avremmo dovuto limitarci alla salvezza – osserva de Roon – Per risalire in classifica servono 3/4 successi in serie. Ora abbiamo la trasferta col Genoa. Sarà una partita dura. Bisogna stare attenti al loro attacco, con Piatek e Kouamé. Poi ci aspetta la Juve“.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!