Atalanta, De Roon: “Saremo la sorpresa in Champions”

Uno dei protagonisti di questa stagione è sicuramente il centrocampista dell’Atalanta De Roon. Il numero 15 nerazzurro ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di De Telegraaf: tra soddisfazioni, obbiettivi, Champions e Nazionale.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELL’ATALANTA DE ROON

ATALANTA PROSSIMA SORPRESA IN CHAMPIONS LEAGUE“L’Atalanta ha fatto una stagione straordinaria: con uno o due acquisti di livello internazionale può essere la sorpresa nella prossima Champions League”.

TANTA QUALITÀ PER LA NAZIONALE“Ho qualità che gli altri giocatori non hanno in campo, ma di cui una squadra ha bisogno per fare risultato, secondo l’allenatore Ronald Koeman. Penso di poter dare quel qualcosa in più a un gruppo che escludendo Kevin Strootman, non ha molte stelle”.

UTILE CONTRO LE BIG – “Koeman mi dice di aver bisogno della mia presenza in campo più contro le big che con le piccole, anche se gli ho fatto notare che non ho il cervello calcistico per fornire certi passaggi o costruire grandi opportunità”.

Leggi anche:

Camminata Nerazzurra: le foto dei tifosi dell’Atalanta a Bergamo

Atalanta, 22 maggio 2005: una retrocessione tra gli applausi

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.