Atalanta, confermato l’allenatore della Primavera Brambilla

La stabilità dell’Atalanta non è solo per quanto concerne la prima squadra, ma anche sulla Primavera: grande protagonista con tanto di scudetto. Nella maggior parte dei casi si dice “squadra che vince non si cambia”, e infatti l’allenatore Massimo Brambilla è stato riconfermato anche per la prossima stagione.

PROPOSTE DALLA SERIE B MA CONTA SOLO LA DEA – Dopo aver rifiutato alcune proposte dalla Serie B, il tecnico artefice dell’ultimo successo nel campionato di categoria, vuole cimentarsi in altre avventure: contando del fatto che la Primavera giocherà nella Youth League.

OBBIETTIVO RIPETERSI – La Primavera, per il prossimo anno, avrà l’obbiettivo di riconfermarsi ancora una volta la migliore, cercando anche di puntare alla Coppa Italia (trofeo sfiorato). La Youth League sarà un grande stimolo: niente di meno che la Champions League delle giovanili.

Leggi anche:

Luis Muriel: il sondaggio dei tifosi nerazzurri

Calciomercato Atalanta: piace Andreas Skov Olsen

Atalanta lavori Stadio di Bergamo: la situazione del cantiere

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.