Atalanta, Castagne: “Vittoria importantissima per la classifica”

L’Atalanta vince per 3-1 contro il Parma e sale al quinto posto in classifica. Una partita dove i nerazzurri subiscono lo svantaggio con un errore (nella quale ne ha approfittato Gervinho), ma riescono a risollevarsi facendo tre goal importantissimi. A segno vanno Pasalic e Duvan Zapata (con una straordinaria doppietta che permette al colombiano di raggiungere quota 19 marcature in campionato). Ora il quarto posto si avvicina e la Dea è a tutti gli effetti in corsa per la Uefa Champions League. Uno dei protagonisti del match contro il Parma è stato sicuramente l’esterno Timoty Castagne (autore di un assist) che, dopo nel post partita ha rilasciato qualche dichiarazione.

VINCERE PER CRESCERE (SOGNANDO AD OCCHI APERTI) – “Dobbiamo continuare a vincere, non possiamo festeggiare troppo, ma è anche vero che possiamo sognare. Realisticamente, però, penso che l’obiettivo sia l’Europa League. Se facciamo di più, ancora meglio”.

PAPU GOMEZ IN GRANDISSIMA FORMA – “Quando un giocatore così è in forma e sta bene, aiuta tanto. Fa la differenza da solo”.

Leggi anche:

Parma-Atalanta 1-3: le parole di Gian Piero Gasperini post partita

Parma-Atalanta 1-3: il tabellino

Parma-Atalanta 1-3: le pagelle dei giocatori nerazzurri

“Dea, ma come ti vesti?”. I modelli di Atalanta Cinematic Universe (parte 2)

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!