Atalanta, Castagne a La Gazzetta dello Sport: “Voglio restare a Bergamo”

L’esterno dell’Atalanta Castagne è stato autore di una stagione strepitosa sotto tutti i punti di vista. Il numero 21 atalantino è stato anche al centro di alcune voci di mercato, ma il belga ha sottolineato la volontà di rimanere a Bergamo (ai microfoni della Gazzetta dello Sport).

LE PAROLE DELL’ESTERNO DELL’ATALANTA CASTAGNE

RIMANERE A BERGAMO E RINNOVARE IL CONTRATTO“A Bergamo sto benissimo, e non ho mai nascosto questa intenzione. Adesso stiamo trattando per il rinnovo di contratto, credo sia stato giusto iniziare a parlarne a campionato concluso. Sono tranquillo, vedremo come si evolverà la situazione con la dirigenza dell’Atalanta”.

CONTATTI CON IL NAPOLI E COSIDERAZIONI SUL CAMPIONATO INGLESE “Napoli? Penso che l’interessamento nei miei confronti lo abbia fatto solo tramite il mio agente, ma niente di più. Non so molto altro. L’Inghilterra? La Serie A è un campionato molto competitivo, mi piace, ma un giorno vorrei misurarmi con la Premier. E sulle offerte, sarò onesto: in generale ce ne sono, ma la priorità è solo l’Atalanta”.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: la situazione di Gianluca Mancini

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!