Atalanta, Buffon tentato dalla Dea

Buffon tentato dall’Atalanta – Secondo quanto riferito dal portale specializzato Calciomercato.com, le strade di Gigi Buffon e dell’Atalanta potrebbero presto incrociarsi.

In casa dei Bergamaschi tiene infatti banco la situazione legata ai portieri, con Pierluigi Gollini corteggiato da diverse squadre, su tutte Roma e Milan.

Se Gollini dovesse lasciare la Dea si potrebbero aprire molti scenari, e uno di questi sembrerebbe portare diritto al Campione del Mondo 2006.

Buffon è infatti in scadenza con la Juventus, ma, nonostante i 43 anni compiuti, vorrebbe ancora giocare con continuità e cerca un progetto dove poter essere titolare.

Come si può leggere, al momento “non possiamo ancora parlare di una trattativa in corso, semmai di un’idea, nata già qualche mese fa. A fine stagione forse tra l’Atalanta e Buffon ci sarà il tempo di approfondire la questione”.

Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Eurosport)

Leggi anche: 

L’Atalanta ha messo nel mirino un talento dell’Anderlecht: ecco chi è

Atalanta interessata a un giovane portiere belga: ecco quanto costa

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.