Arbitro Atalanta-Chievo: i precedenti di Irrati con i nerazzurri

Arbitro Irrati Atalanta

Se da una parte sia i bergamaschi e sia i gialloblu lavorano per la sfida di domenica, dall’altra è stato designato Irrati come arbitro per Atalanta-Chievo. Il direttore di gara fiorentino incontra la Dea dopo la gara contro la Sampdoria dell’ottobre scorso (finita 0-1 per i blucerchiati grazie alla rete di Tonelli con la Dea momentaneamente in caduta libera verso la zona retrocessione).

I PRECEDENTI TRA IRRATI E L’ATALANTA – Dodici i precedenti tra l’arbitro Irrati e l’Atalanta. A livello statistico, l’andamento non è eccezionale: otto sconfitte, tre pareggi e una sola vittoria per i bergamaschi. Staremo a vedere se domenica verrà rinvertita la rotta; anche se la Dea dovrà essere più forte di probabili errori arbitrali.

OCCHIO AL CARTELLINO VISTA LA SITUAZIONE – Un aspetto che bisogna contare è che Irrati mette mano al cartellino giallo molto spesso quando ha a che fare con l’Atalanta: 34 ammoniti in totale sotto la sua direzione. La situazione è delicata per i nerazzurri a livello di diffidati (Ilicic, Gomez, Zapata, Freuler e Masiello), quindi sarà necessario affrontare la gara di domenica nella maniera migliore possibile (soprattutto per quanto riguarda il risultato finale), visto il cartellino facile del direttore di gara fiorentino.

Fonte foto: ItaSportPress

Leggi anche

Atalanta, la crescita di Gollini

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!