Amad Traorè al Manchester United: l’Atalanta ha accettato la maxi offerta

TRAORÈ MANCHESTER UTD – Clamorosa operazione di mercato dell’ultima ora fra Atalanta e Manchester United: Amad Diallo Traorè, che la scorsa settimana sembrava destinato a vestire la maglia del Parma, sarà un nuovo giocatore dei Red Devils. La Dea ha accettato la maxi offerta del prestigioso club inglese.

Secondo quanto riportato dall’ultima ora di Sportitalia, è in corso lo scambio di documenti fra i due club, che hanno raggiunto un’intesa di massima sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 30 milioni di euro. Una proposta economica monstre per un classe 2002, che ha già esordito in Serie A alla corte di Gian Piero Gasperini e ha fatto vedere grandi cose con la maglia della Primavera bergamasca.

Visite mediche e firma nelle prossime ore, con il giovane Traorè pronto a volare in Inghilterra per firmare un contratto di 5 anni con il Manchester Utd.

Leggi anche:

Atalanta-Cagliari 5-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Atalanta-Cagliari 5-2: le dichiarazioni di Gomez nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.