Adrien Tameze all’Atalanta, visite mediche per il centrocampista arrivato dal Nizza

TAMEZE ATALANTA – Tutto fatto per il trasferimento in Italia di Adrien Tameze, nuovo acquisto dell’Atalanta B.C.: accordo raggiunto tra il club della famiglia Percassi e la dirigenza del Nizza, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Visite mediche effettuate nella giornata odierna.

Gian Piero Gasperini avrà così un’alternativa importante in mediana, oltre al tandem titolare Freuler-De Roon, spesso accompagnato dal croato Mario Pasalic. Tameze somiglia molto a Franck Kessiè, un giocatore esploso proprio a Bergamo, ma vanta una tecnica e un cambio di passo davvero fuori dal comune.

Come anticipatovi ieri, Tameze diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Atalanta. Una volta messo nero su bianco l’accordo con il Nizza e con il ragazzo classe ’94, la Dea ufficializzerà il terzo acquisto di giornata (dopo Raoul Bellanova e Bosko Sutalo).

ECCO CHI È ADRIEN TAMEZE (VIDEO)

Leggi anche:

Atalanta, le prime parole di Raoul Bellanova da giocatore della Dea

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.