Abbonamenti Atalanta 2019-20: Comunicato Curva Nord sul caro prezzi

Dopo lo striscione esposto nella giornata di ieri, la Curva Nord Atalanta è tornata a far sentire la sua voce attraverso un comunicato ufficiale, a poche ore dalle parole del presidente Antonio Percassi in merito all’aumento dei prezzi degli abbonamenti stagionali.

Di seguito il comunicato integrale della Curva Nord Atalanta, apparso in serata sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”:

Partiamo da questa foto, Chievo – Atalanta 21 Ottobre 2018.

Eravamo a pochi punti dalla zona retrocessione, da lì con quella vittoria è iniziato il nostro campionato.
Una vittoria dell’ambiente ATALANTA, il mister e la squadra in campo, la società presente e attenta, 3.500 tifosi Atalantini al seguito.

Con grande felicità apprendiamo della lettera del Presidente Percassi che presta maggiore attenzione alle famiglie ed ai giovani Atalantini in questa campagna abbonamenti.

Una grande dimostrazione di dialogo ed attenzione che la società possiede, nessuno ha mai messo in discussione la passione e la professionalità, abbiamo mosso delle critiche su alcuni aspetti che alla Tifoseria non sono piaciuti, l’Atalanta ci ha ascoltati ed ha rimediato.

NON SIAMO SUL LIBRO PAGA DI NESSUNO, quindi possiamo criticare quando le cose non ci piacciono ed elogiare quando qualcuno mette il bene della Dea davanti a tutto.

Questo ne siamo sicuri sarà un altro momento da cui ne usciremo più forti e uniti di prima.

A GUARDIA DI UNA FEDE

CURVA NORD BERGAMO

Leggi anche:

Abbonamenti Atalanta, prezzi alti: la protesta della Curva Nord Bergamo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!